News

Home/News

Statistiche e trend web marketing nel 2014

Il social network più utilizzato è Facebook (83% di account sul totale degli utenti internet italiani, di cui il 49% attivi nell’ultimo mese), seguito a grande distanza da Google+ (solo il 16% di utenti attivi su questo social) e da Twitter (15% di utenti attivi). In questo computo si evidenzia la grande crescita di Instagram come social media privilegiato per la produzione e la condivisione di contenuti fotografici attraverso lo smarphone: ha un accunt su Instagram il 17% degli utenti internet italiani, e quasi la metà degli Instagrammers utilizza attivamente questa applicazione). L’ultimo dato evidenziato per l’Italia riguarda l’utilizzo degli

Social Media Marketing Day Milano – Seconda edizione

Giunta alla seconda edizione anche nel 2014 si svolgerà il Social Media Marketing Day a Milano il 24 Giugno 2014. Hashtag ufficiale dell'evento #SMMdayIT La location sarà l’auditorium de Il Gruppo Il Sole 24 ORE è tra gli spazi più prestigiosi della città di Milano, frutto della geniale matita di Renzo Piano. L'evento si rivolge ad aziende, operatori e professionisti delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, communication office, responsabili di progetti Web/Online e Social Media. Capire come i Social si integrano con i temi online è fondamentale per decidere cosa fare per sfruttarli al

Torna in cima