Contattiweb non si occupa soltanto della realizzazione di un sito web dal punto di vista tecnico o della creatività grafica.

Infatti Contattiweb è specializzata anche nella promozione dei siti web, aumentando la popolarità del sito internet, rimanendo sempre a fianco del cliente, collaborando per promuoverlo efficacemente tramite le tecniche più efficaci per farlo:

– Posizionamento presso i principali motori di ricerca

– AdWords, link pubblicitari nelle pagine di ricerca di Google.

– Partnership

Posizionamento nei motori di ricerca

L’attività di posizionamento consiste nello strutturare in maniera corretta e integrata i contenuti, le pagine, l’architettura, la “popolarità” sulla rete di un sito internet. Questa modalità di operare è ormai universalmente riconosciuta come la più efficace e duratura, volta ad ottenere i risultati migliori e duraturi nel tempo.

Un sito vive ed ha successo grazie al numero dei visitatori che riesce ad attirare con continuità. Ormai è noto che la maggior parte degli accessi proviene dai motori di ricerca, primo fra tutti Google.

Un sito che non si posiziona bene, perde in partenza la sfida con la concorrenza, e rischia di rimanere anonimo, vanificando mesi di sforzi e di fatiche.

Promozione siti web su Google AdWords

Il vantaggio di AdWords è dato dal fatto che una campagna può essere allestita velocemente ed abbastanza facilmente una volta che si hanno le parole chiavi riguardo cosa si vuole promuovere in rete. Campagne per parole chiave molto centrate sul proprio business possono portare anche a tassi di click molto elevati, inoltre grazie al pannello di controllo offerto da google si può lavorare sull’ottimizzazione della campagna, cambiando parole chiave oppure i titoli e le descrizioni dei link testuali.

Pay per click è la modalità di pagamento per avere la certezza dei risultati di rientro della campagna advertising: si paga soltanto se qualcuno viene a visitare il proprio sito aziendale.

Partnership

Vi permette di avere uno scambio di visibilità tra il vostro sito e il sito contattato dell’altra parte. Scambiate il vostro banner/Links con altri siti internet e aumentate i vostri visitatori.